LATINO HEAT DESIGN wrote:
grazie car x il commento , x quanto riguarda l'alro sito , io sono molto attivo con i vt nei concorsi , ma ultimamente , x esempio nella gallery, la gente vota a casaccio , alcuni lavori sono sopravallutati altri sottovalutati, ho vinto l'anno scorso la class concorsi , e quest'anno 2 posto con solo 4 punti di differenza e ben 2 concorsi mancati , ma sono sempre novice, sono 2 nella black list ormai da anni , ma non vedo che i capi apprezzino il mio impegno, qui su autemo invece sono molto + professsionisti su alcuni punti, guarda i concorsi , sono difficilissimi da vincere.
comunque cerchero' di fare lo stesso , visto che ci tengo a quel sito!
grzie ancora
Allora, per diventare Advanced bisogna avere una buonissima tecnica di brush e bisogna avere una mano molto allenata col C&P. Quanto alla BlackList, ormai non seve quasi più a nulla. Serve solo a vedere chi è stato più attivo nel sito. Si tratta della media fra i punti delle sfide, quelli dei concorsi, il numero di messaggi, il numero di sfide, e quindi è un fattore poco determinante e rappresentativo la BlackList. esiste ancora solo percè è parte della storia del sito e suscita curiosità negli utenti esterni al sito. Quanto al resto, se non si fanno vivi gli Adm!n (ed è questo il secondo più grande problema di VT, dopo l'assenza di nuovi utenti attivi) non si può parlare proprio di promozioni. Comunque, secondo me manca una categoria su VT, una fra Novice e Advanced. Tu, secondo me, sei più bravo di un Novice, ma non abbastanza da diventare pienamente Advanced. Quindi ci dovrebbe essere un livello intermedio.