Car Passion wrote:
Greaat work!
Gran bel lavoro, Marco! Mi piace molto come hai adattato l'estrattore d'aria della Zonda alla Lexus e lo spoiler posteriore non è niente male. Mi sembra però che il colore di alcune parti (parte bassa della fiancata oppure tetto) abbiano un colore diverso da quello del resto della macchina. Saranno i riflessi, ma la differenza, soprattutto quella di luminosità, è troppo marcata. A parte questo, però, il chop convince e merita sicuramente un 8 e mezzo/9...
P.S.: Postalo anche su Vt.it. Chissà se te lo commentano...
Gran bel lavoro, Marco! Mi piace molto come hai adattato l'estrattore d'aria della Zonda alla Lexus e lo spoiler posteriore non è niente male. Mi sembra però che il colore di alcune parti (parte bassa della fiancata oppure tetto) abbiano un colore diverso da quello del resto della macchina. Saranno i riflessi, ma la differenza, soprattutto quella di luminosità, è troppo marcata. A parte questo, però, il chop convince e merita sicuramente un 8 e mezzo/9...
P.S.: Postalo anche su Vt.it. Chissà se te lo commentano...
But, to comment on this image;
•Personally, I do not like what you have done with the rear. The exhausts and all of that, doesn't really fit in with the rest of the image. The lights, hmm- I am undecided on them.
Everything else looks good, keep it up

I prefer engine oil and overalls to nail polish and fashion any day♥